Privacy Policy

Chi è Woodoostar ?

Woodoostar è un’associazione di promozione sociale senza scopo di lucro 
che realizza progetti in ambito culturale, artistico e sociale con l’obiettivo di
contribuire alla crescita culturale e civile dei propri soci e dell’intera comunità. 

 

FOTOGRAFIA DI EVENTI

L’associazione realizza servizi fotografici di eventi. In particolare: concerti, backstage, ritratti d’autore, allestimenti e prodotti.

Progetti, iniziative, eventi

Woodoostar realizza progetti, attività e iniziative nei settori della musica, della fotografia e di tutte le altre forme di cultura, d’arte e di spettacolo comprese tutte le discipline della naturopatia olistica

Campagne di sensibilizzazione

La nostra missione è promuovere socialità e contribuire alla crescita culturale attraverso campagne di sensibilizzazione ed ogni altra forma di evento.

Associati

Articolo 3

L’associazione è aperta a chiunque ne condivide gli scopi e manifesta l’intenzione all’adesione.  Possono far parte dell’associazione le persone fisiche, giuridiche o altri enti che ne condividano le finalità istituzionali, lo spirito e gli ideali e ne accettino lo Statuto indipendentemente dalla nazionalità, sesso, appartenenza etnica, politica e religiosa.
Per i soci che non abbiano ancora raggiunto la maggiore età, l’adesione può avvenire previa autorizzazione degli aventi patria potestà. Il numero di soci è illimitato. I soci sono tenuti al pagamento di una quota annuale il cui importo è fissato annualmente dal Consiglio Direttivo dell’Associazione. Gli aspiranti soci devono presentare domanda, attraverso il modulo predisposto, al Consiglio Direttivo, cui è demandato il compito di accettarla o respingerla nella prima seduta utile.  Gli associati possono essere così classificasti:

•   Soci Fondatori: persone fisiche o giuridiche che hanno dato vita all’Associazione;
•   Soci Ordinari: persone, enti, associazioni, imprese che su domanda, vengono accolti dal Consiglio Direttivo;
•   Soci Sostenitori: persone, enti, istituzioni, imprese che intendono sostenere l’attività. dell’Associazione con il versamento di una quota annuale maggiore, fissata dal Consiglio Direttivo e che non praticheranno l’attività dell’Associazione;

Soci Onorari: persone, enti, istituzioni, imprese segnalati nominati dall’Assemblea dei Soci per particolari benemerenze nel campo dell’attività dell’Associazione. Questi soci sono esonerati dal pagamento delle quote associative annuali e non hanno diritto di voto.

Accetta